Nel giorno più importante della tua vita la musica non può mancare, io al mio matrimonio vorrei... Un APERITIVO elegante e accogliente, con musica soft a volumi non troppo alti, con un repertorio che possa piacere un pò a tutti, dai grandi successi italiani a quelli inglesi, con qualche pezzo moderno ma anche del passato.
Anche qualcosa rivisitato in chiave acustica (chitarra/voce o pianoforte/voce). Durante il pranzo o la cena la musica si abbassa rimane solo un sottofondo intervallato da pezzi dal vivo durante le pause (tra primo e secono o per il sorbetto).
Il ritmo progressivamente aumenta... Fino ad arrivare al TAGLIO DELLA TORTA dove ci si scatena, si può spaziare su tutti i generi: dai balli di gruppo alla musica italiana agli anni 80/90/2000.
Il repertorio dance è molto vasto e si può personalizzare, per esempio in certi matrimoni si vuole fare contenti anche i parenti non troppo giovani con qualche pezzo dei loro tempi viceversa se gli sposi sono di altre vedute e non si vuole toccare certi generi musicali, tutto e pensato per essere fatto su misura.
Il tuo matrimonio può essere PERSONALIZZABILE grazie ad alcuni momenti salienti come: l’entrata in sala, il ballo degli sposi e il taglio della torta che verranno accompagnati dalla musica che ha visto la nascita e la crescita della coppia.
Avendo fatto canto lirico ho la possibilità di cantare anche in chiesa accompagnata dall’organo. Di seguito potete ascoltarmi...